send link to app

教育
開発者 federico samaritani
無料

Lapp di Scuola Comics da lopportunità agli allievi di rimanere sempre aggiornati in tempo reale sulla propria situazione accademica.
Navigando al suo interno si possono trovare varie sezioni: Corsi e Orari, Presenze, Pagamenti, Voti, Avvisi, Valutazione Docenti, Scrutini e Esami. Ogni utente avrà un profilo privato dove poter consultare tutto ciò che è indispensabile sapere per il proprio percorso di studi. Attivandole sul proprio dispositivo, si potranno ricevere notifiche relative ad avvisi e urgenze quali, ad esempio, lezioni spostate o chiusure straordinarie. Ma lapp non è stata pensata solo per gli allievi, bensì per tutti quelli che desiderano rimanere connessi con Scuola Comics. Oltre alle sezioni strettamente legate alle lezioni e riservate per gli studenti, scaricando l’app avrete un collegamento diretto ai nostri social e ai contatti della sede di riferimento. Oltre a questo, sarete tra i primi a ricevere le news sui tantissimi Eventi e Workshop, spesso gratuiti, rivolti non solo agli interni, ma a chiunque desideri conoscere meglio il mondo della Comics!